Nonostante sia una star, resta con i piedi per terra: Stefanie Heinzmann incanta con la sua voce un vastissimo pubblico. Volvo Svizzera è orgogliosa di accompagnare la cantante del Vallese nei suoi spostamenti. La nuova ambasciatrice guida ora una Volvo XC60 Recharge.
«My Man Is A Mean Man»: con questo successo Stefanie Heinzmann ha dominato le classifiche nel 2008. Era nata una stella, e persino i media internazionali hanno celebrato la vallesana definendola la «Joss Stone svizzera». Sono seguiti poi altri successi internazionali, accompagnati da una pioggia di premi: Echo, Comet, MTV Europe Music Awards, Swiss Music Awards, ecc. Nel frattempo, Stefanie Heinzmann ha pubblicato il suo sesto album ed è protagonista di numerosi show televisivi.
Una grande viaggiatrice con i piedi per terra
Con i suoi modi affascinanti e la sua voce unica, la 32enne riesce a toccare il cuore del pubblico, incluso il nostro. «Stefanie Heinzmann è rimasta una persona autentica e con i piedi per terra nonostante il grande successo internazionale», afferma Simon Krappl, Consumer Experience Director di Volvo Svizzera, parlando della Heinzmann come ambasciatrice del marchio. «Inoltre, in quanto vallesana e spesso alla guida, conosce molto bene le condizioni stradali impegnative. Tutte queste qualità la rendono la perfetta ambasciatrice di Volvo Car Switzerland.»
Sicurezza, stabilità e fiducia
Stefanie Heinzmann guida ora una Volvo XC60 Recharge. Grazie al sistema di propulsione plug-in hybrid può percorrere fino a 78 chilometri in modalità puramente elettrica. Il motore ibrido garantisce una maggiore efficienza anche sulle lunghe distanze. L’artista, infatti, a volte percorre diverse migliaia di chilometri al mese. «Sicurezza, stabilità e fiducia: questi valori sono molto importanti per me nella vita», sostiene la Heinzmann. «Soprattutto quando si tratta di un’auto. La mia nuova Volvo si guida come se fosse su binari. E mi fa sentire veramente al sicuro.»
La famiglia dei «Friends of Volvo»
Come nuova ambasciatrice del marchio, Stefanie Heinzmann è in ottima compagnia. Oltre a lei, guidano una Volvo il duo di cabaret Divertimento (XC90 Recharge), il famoso chef e imprenditore gastronomico Pascal Schmutz (XC90 Recharge), il musicista Marc Sway (Volvo XC90 Recharge), la blogger Kafi Freitag (V90 Recharge), l’autrice di libri di cucina Nadia Damaso (XC40 Recharge), l’attore Stefan Gubser (V90 Recharge), il velista Christian Scherrer (XC90 Recharge) e la presentatrice Eva Nidecker (XC60 Recharge). Poiché rappresentano molto più di semplici ambasciatori del marchio, ci piace chiamarli «Friends of Volvo». Riportiamo regolarmente episodi della vita dei nostri ambasciatori nel nostro blog e non vediamo l’ora di raccontare tante storie avvincenti che vedono protagonista Stefanie Heinzmann.